Seguici sui social

L'azienda

 

 

 

 

 

 

è soddisfare ogni esigenza del cliente garantendo convenienza e qualità, grazie a uno staff altamente qualificato, capace di curare nel dettaglio ogni passaggio del processo produttivo, dall’acquisto del legname, alla lavorazione, alla posa in opera, momento fondamentale per assicurare una riuscita ottimale del lavoro.

 

L’azienda nasce nel 1957 dalla passione per il legno del fondatore Francesco Grosso. Grazie alla dedizione al lavoro e alla capacità d’innovazione, da piccola bottega artigiana, l’azienda si è ingrandita diventando in poco tempo punto di riferimento per il territorio.

L’esperienza della mano artigiana, l’attenzione al cliente e l’utilizzo di macchinari all’avanguardia hanno contribuito a migliorare ed espandere la gamma di prodotti.

Oggi la Grosso Serramenti offre: produzione in legno di serramenti esterni, porte interne, portoni d’ingresso massicci o blindati con rivestimenti in legno, serramenti misti in legno e alluminio, commercializzazione di infissi in PVC e alluminio.

La pregiate lavorazioni e la cura dei particolari sono stati avvalorati dal riconoscimento “Piemonte Eccellenza Artigiana”, il marchio per l’Eccellenza nel mondo dell’artigianato tradizionale, artistico e tipico di qualità che certifica la perizia, la professionalità e la qualità delle imprese artigiane, al fine di proteggere il consumatore, garantendo l’origine delle lavorazioni e differenziando i prodotti sul mercato nazionale ed estero.

L’azienda Grosso Serramenti fa anche parte del Consorzio LegnoLegno, simbolo di prestigio e riconoscibilità in Italia. Il Consorzio è composto da un gruppo di imprese impegnate costantemente nell’innovazione tecnologica, produttiva, organizzativa e commerciale per perfezionare la qualità della produzione e migliorare l’immagine aziendale.

Un’attenzione particolare è posta sul tema dell’impatto ambientale: il legno utilizzato proviene, infatti, solo da zone a riforestazione programmata, aree gestite responsabilmente nel rispetto della natura e dei principi dell’ecosostenibilità.